Almeno tre le realizzazioni d'un certo spessore prodotte nel 2004 dalla Associazione.
1-Una 2a edizione della cartina. L'edizione 2003 (la 1a) era andata a ruba. Dovendo ristampare il tutto, s'è pensato di provvedere a qualche correzione e agli aggiornamenti del caso.
2-La stampa delle cartoline di Oga.
Le cartoline ancora in circolazione risalivano a più di vent'anni fa e non sembravano pertanto più rendere la realtà di Oga in modo adeguato. La scelta dei soggetti (4 estivi, 4 invernali e 1 autunnale) è stata alquanto laboriosa: non sempre le "belle immagini" (che pure abbiamo in archivio) sono "cartolinabili"! In più c'era fretta: mettere fuori cartoline a ospiti già partiti sarebbe stato piuttostostravagante!
In altra pagina potete ammirare il risultato. Se non trovate tutte e subito le immagini, non allarmatevi. Prima di finire in quella pagina, ciascun soggetto si farà una settimana di home page.
3-La terza iniziativa è la traduzione in inglese di tutte le pagine del nostro sito. Il lavoro è stato approntato da una coppia di professionisti "madrelingua" (lei: italiana; lui: inglese) attenti sì alla forma ma anche ai contenuti e alle sfumature dei testi originali.
Non abbiamo ritenuto necessaria anche la versione tedesca: l'inglese basta e avanza in gran parte di quell'Europa che potrebbe oggi scegliere Oga come meta per qualche giorno di vacanza.